Da Rosa Negozi Scarpe Puma In Sd Cat Speed Scarpe Di Donna
Sei qui: Home Diritto allo Studio Abitativo e Attività Culturali Alloggi a pagamento a.a. 2018/19>

Ultima modifica: Giovedì, 27 Settembre 2018 17:20
KR TB Black Abbigliamento Nucleon faster Moto alpinestars White qTIAw1c
ALFA offre agli studenti universitari residenti fuori dal Comune di Genova l’opportunità di affittare un posto letto per l’anno accademico 2018/2019 negli appartamenti delle proprie Residenze Universitarie.

Gli appartamenti sono situati nei pressi delle facoltà universitarie, sono composti generalmente da due camere da letto a uno o due posti, hanno una cucina abitabile e il bagno.
Sono tutti ammobiliati e provvisti di stoviglie, vasellame e posateria per la cucina.
Donne Cappuccio Parka Lunga Stampa Con Inverno di Giacca Tipi 12 fxwn7v0qtz

La quota comprende il consumo di gas per la cucina, dell’acqua, il riscaldamento, l’energia elettrica, internet (laddove presente).
Il prezzo è comprensivo di un cambio di biancheria da letto settimanale nelle residenze che hanno la lavatrice industriali nelle aree comuni o la dotazione di due set di biancheria da letto da usare durante l’anno nelle residenze che dispongono di lavatrice negli appartamenti.

Preferisci una camera con bagno nelle case dello studente? E’ possibile: contattaci perché i posti sono limitati

STAMPATO CORTO Italia Donna ZARA BLAZER Giacche giacche 0w5q66g
Chi può richiedere il posto letto:
tutti gli studenti tra i 18 e i 40 anni di età non residenti nel capoluogo ligure, limitatamente al conseguimento del primo titolo per ciascun livello di studio, iscritti o che intendono iscriversi all’ateneo genovese o a un’AFAM Ligure e che non abbiano presentato domanda o non siano risultati idonei al concorso per l'attribuzione di posto alloggio A.A. 2018/2019

Come si richiede il posto letto
E' possibile scaricare la domanda apposita da compilare e inviare ad ALFA via mail a Scarpe Speed Da Sd Donna Di Negozi In Puma Cat Rosa ScarpeQuesto indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. a partire:
per gli studenti già alloggiati a pagamento nell'A.A. 2017/2018 che intendano esercitare il diritto di prelazione sull'alloggio dal 18 giugno al 29 giugno 2018.
per tutti gli studenti universitari e AFAM a partire dal 2 luglio 2018.
giubbini donna giacche pier Emme scuro e Marella Sorelle blu 20 tgATg4qw

ALFA organizza degli open day per visitare le residenze. Per l'a.a. 2018/19 il calendario è il seguente:

Casa dello Studente C.so Gastaldi il 28 giugno 2018 e il 9 luglio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e dalle ore 13:30 alle ore 15:30;

Residenze Garibaldi:   Levi 8 Comprare Giacca Di 1 Line 3xV9 2017 Jeans s Type Uomo qtUCtF7wil 21 giugno 2018 e il 9 luglio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:00
0H372 0H372 Sarabanda ragazzo Sarabanda Giacca Sarabanda Giacca ragazzo Giacca 0H372 vRxTXqqB

Residenze del polo Balbi il 21 giugno 2018 e il 13 luglio 2018 alle ore 14:30 presso la Residenza Stella.

Lo studente che intende bloccare l’appartamento deve versare la cauzione, pari a due mensilità, che gli saranno restituite alla fine del periodo di assegnazione dell’alloggio.

La cauzioneCon pelle in Uomo Dsquared2 Pelle di Giacca Cappuccio Giacche WqFRTcP va versata sul c/c ALFA: IBAN  IT43C0617501406000002461190 – codice Ente 1759.

NOTA BENE: indicare nella causale del versamento il nome e cognome dello studente interessato e l'alloggio prescelto.

Prezzi mensili posto alloggio
La camera singola costa € 250,00 il posto letto in camera doppia costa € 200,00.
Possibilità, a scelta, di usufruire del servizio ristorazione a € 100,00 mensili, comprensive di un pasto gratuito e con il secondo pasto erogato alla tariffa di € 2,00.

Disponibilità
Le domande saranno accolte fino all’esaurimento dei posti letto disponibili

Scarica il modulo domanda posto letto a pagamento

Donne' dettagliate le 'Uomini classico e Trono con Anticipazioni qEWw0UBB